Sfide di Coppa e un recupero
Mercoledì di gol con un anticipo

Una mischia in area durante una partita dei dilettanti
Una mischia in area durante una partita dei dilettanti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Marzo 2017, 16:01
ANCONA - Un recupero valido per la 21ª giornata del girone E di Seconda Categoria e soprattutto cinque sfide di Coppa, tra cui le semifinali di ritorno della Coppa Italia Promozione. Altro mercoledì di gol nei dilettanti, con un anticipo al martedì sera. Fari puntati soprattutto su Vigor Castelfidardo-Gabicce Gradara e Porto Sant’Elpidio-Chiesanuova, entrambe alle 20: in palio c’è la finale per alzare il trofeo di Promozione. La Vigor partirà dalla vittoria per 4-2 conseguita in trasferta, mentre il Porto Sant’Elpidio, capolista del girone B di Promozione e ormai con un piede di Eccellenza, dovrà rimontare il 2-1 subito all’andata. Ecco il programma delle partite. 
MARTEDI’ 14 MARZO
Coppa Marche Seconda Categoria 2ª giornata gironi dei quarti di finale: Piceno United-Spinetoli (ore 20, riposa Centobuchi)
MERCOLEDI’ 15 MARZO
Coppa Italia Promozione semifinali ritorno: Vigor Castelfidardo-Gabicce Gradara (ore 20, andata 4-2), Porto Sant’Elpidio-Chiesanuova (ore 20, andata 1-2)
Coppa Marche Prima Categoria 2ª giornata gironi di semifinale: Filottranese-Urbino (ore 20.30, riposa Fortitudo Fabriano)
Seconda Categoria girone E recupero 21ª giornata: Tirassegno-Santa Maria Apparente (ore 18.30)
Coppa Marche Seconda Categoria 2ª giornata gironi dei quarti di finale: Santa Cecilia-Castelbellino (ore 20.30, riposa Fermignano)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA