Lega Pro e D: mercoledì di amichevoli
Sabato prime gare di Coppa dei dilettanti

Un contrasto durante la recente amichevole tra Fano e Ancona
Un contrasto durante la recente amichevole tra Fano e Ancona
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Agosto 2015, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 21:07
ANCONA - Mercoledì ricco di amichevoli tra Lega Pro e Serie D. Oltre a Loreto-Ancona (ore 18) e Montegiorgio-Maceratese (ore 17.30), sono diversi gli altri test in programma. Ci sarà anche la seconda uscita della Samb, impegnata a Grottammare (ore 20.30) per il Memorial Rivosecchi contro i biancazzurri e la Primavera del Lanciano. Le altre partite in programma sono Camerano-Jesina (ore 16.30), Controguerra-Monticelli (ore 17.30), Matelica-Marzocca (ore 17) e Pergolese-Fano (ore 20.30).



Per giovedì 20 agosto già in agenda già in agenda Recanatese-Civitanovese (ore 16) e Corridonia-Maceratese (ore 20.30), fissate per sabato 22 Matelica-Ancona (ore 18), Jesina-Montefano (ore 17) e Montegiorgio-Fermana (ore 17). Domenica prossima ci sarà il debutto ufficiale della Maceratese, impegnata nel primo turno di Coppa Italia Lega Pro contro il Rimini alle 17 al Del Conero di Ancona, oltre ad altre due amichevoli: Recanatese-Loreto e Tolentino-Monticelli (ore 17.30).



Sabato prossimo (ore 16) scatteranno inoltre le Coppe dei dilettanti con Helvia Recina-Trodica (riposa Tolentino) di Eccellenza e quattro gare di Coppa Italia Promozione: Laurentina-Olimpia Marzocca (riposa Vigor Senigallia), Barbara-Marina (riposa Belvedere), Passatempese-Vigor Castelfidardo (riposa Montefano), Muccia-Lorese (riposa Aurora Treia). In programma anche 14 partite del primo turno di Coppa Marche Prima Categoria e altre 31 del primo turno di Coppa Marche Seconda Categoria.



Domenica 23 agosto ci completerà il quadro con le altre 5 partite di Coppa Italia dilettanti Eccellenza, le 8 di Coppa Italia dilettanti Promozione, le altre 4 di Coppa Marche Prima Categoria e le 5 di Coppa Marche Seconda Categoria



Confermato per lunedì 24 agosto ad Ancona, presso la sede del Comitato regionale, il gala in cui verranno premiate le squadre vincitrici dei campionati e della Coppa Disciplina, in cui saranno resi noti anche tutti i calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA