Samp, ultimatum alla Viola per Montella
Se non si sblocca, la scelta è Guidolin

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 16:27
GENOVA - La Sampdoria è disposta ad aspettare Montella ancora per poche ore: se la trattativa non dovesse sbloccarsi entro sera, la Sampdoria abbandonerà l' 'Aeroplanino' e punterà decisa su Guidolin.

L'ex tecnico dell'Udinese ha detto: «La Sampdoria? Non ho avuto contatti, ma dico che sono pronto per tornare a lavorare. Nei giorni scorsi si era parlato di Palermo ma ho già allenato in quella piazza e sarei stato disponibile solo per un ruolo diverso. Per le altre situazioni sono prontissimo a valutare ogni proposta».



Ma se arrivare a Montella non è facile, complice la clausola rescissoria da 5 milioni imposta dai viola al tecnico e su cui la società pare non fare sconti, anche la pista Guidolin può presentare ostacoli. È vero che Guidolin piace molto al presidente Ferrero che, in questo momento, dopo Montella pare veda solo l'ex tecnico dei friulani, ma a lui sta pensando anche il Milan qualora Mihajlovic dovesse fallire la prossima sfida con la Juventus.



Qualora in blucerchiato non arrivasse Montella, ci sarebbe da capire se per Guidolin è più importante la certezza di poter tornare ad allenare che gli offre la Sampdoria, o legarsi al destino di Mihajlovic. Intanto la Samp continua a lavorare su Montella, previsti nuovi contatti in giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA