Samb sconfitta al Riviera per 1-0
Capuano esonerato, torna Moriero

Samb sconfitta al Riviera per 1-0 Capuano esonerato, torna Moriero
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Aprile 2018, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 19:07
SAMB - ALBINOLEFFE  0-1

SAN BENEDETTO - Un’altra domenica “calda” per la Samb. E non per il meteo. Inizia alle 14.30 la sfida contro l’AlbinoLeffe, passato subito in vantaggio al Riviera delle Palme all’11’ con una rete segnata da Giorgione. La squadra di Capuano è chiamata a cancellare la brutta prova di Pordenone per cercare quella vittoria che permetterebbe ai sossoblù di rimanere al secondo posto. Ma occhio all’Albinoleffe, squadra temibile che più di una volta ha centrato risultati a sorpresa.

Al momento, in virtù del pareggio per 1-1 della Reggiana contro il Padova e del 2-1 con cui il Sudtirol conduce a Ravenna, la Samb sarebbe agganciata al secondo posto in classifica sia dagli emiliani che dagli altoatesini. In classifica avulsa tutte e tre le squadre avrebbero 5 punti, scaturiti dai risultati dei soli scontri diretti e la differenza reti premierebbe comunque la Samb: +1 con 3 gol segnati e 2 subiti per i rossoblù, 0 per il Sudtirol (4 fatti e 4 subiti) e -1 per la Reggiana con 3 segnati e 4 subiti.

E a fine partita il presidente Fedeli nero di rabbia ha esonerato Eziolino Capuano, subito dopo l'annuncio del ritorno sulla panchina rossoblù di mister Moriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA