Roberto Mancini, il post su Instagram: «Le dimissioni una mia scelta personale, porterò sempre nel cuore la vittoria dell'Europeo»

L'ormai ex Ct si è affidato ai social per salutare i colori azzurri

Mancini, il post su Instagram: «Le dimissioni una mia scelta personale, porterò sempre nel cuore la vittoria dell'Europeo»
Mancini, il post su Instagram: «Le dimissioni una mia scelta personale, porterò sempre nel cuore la vittoria dell'Europeo»
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Agosto 2023, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 09:11

Non si parla d'altro, le sue dimissioni, l'addio alla Nazionale sono l'argomento del giorno. E anzi diventetrà l'argomento dell'estate. Ma capire i motivi e le ragioni che hanno portato il tecnico di Jesi a prendere questa decisione è missione difficilissima. E anzi la sua nota sui social rende tutto ancora più indecifrabile.

«Le dimissioni da ct della nazionale sono state una mia scelta personale». Lo scrive Roberto Mancini, dopo l'addio all'azzurro, con un post su Instagram. «Ringrazio il presidente federale, Gabriele Gravina, per la fiducia, insieme a tutti i membri della Figc. Saluto e ringrazio tutti i miei giocatori e tifosi che mi hanno accompagnato in questi 5 anni. Porterò sempre nel cuore la straordinaria vittoria dell'Europeo 2020».

© RIPRODUZIONE RISERVATA