Genoa: altro no alla licenza Uefa
ma i tifosi si litigano i biglietti per l'Inter

Genoa: altro no alla licenza Uefa ma i tifosi si litigano i biglietti per l'Inter
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Maggio 2015, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 18:25
GENOVA - Una bocciatura in parte attesa quella che è arrivata ufficialmente oggi sul ricorso presentato dal Genoa contro la mancata concessione della licenza Uefa. Anche per questo motivo la tifoseria rossoblù non pare scomporsi più di tanto. Nessuna polemica ufficiale nè contestazioni particolari alla ripresa degli allenamenti di questo pomeriggio al Signorini, aperti al pubblico. Prima di muoversi ufficialmente infatti la tifoseria organizzata aspetta l'ultimo grado di giudizio.



Il Genoa presenterà un ultimo ricorso al Collegio di Garanzia dello sport del Coni. Solo dopo la sentenza

definitiva, fanno sapere dall'Associazione che riunisce i Club, verrà espresso il pensiero dei supporters rossoblù che al momento «non vogliono gettare benzina sul fuoco».



Intanto però la prima 'rispostà della tifoseria arriva in

queste ore dalla prevendita per l'ultima sfida casalinga della stagione che vedrà il Genoa impegnato sabato sera contro l'Inter. Lunghe code si sono formate infatti presso la biglietteria del Genoa Museum and store a dimostrazione che la frase «per noi conta il campo» espressa da Gian Piero Gasperini e da moltissimi tifosi anche nei vari forum è stata presa alla lettera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA