Il presidente Gabellini gela il Fano
«Niente aiuti, a fine stagione lascio»

Il presidente del Fano, Gabellini
Il presidente del Fano, Gabellini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 12:46
FANO - «Farò di tutto per salvare il Fano, ma a fine stagione lascio». Il presidente dell’Alma Claudio Gabellini ha aperto così la conferenza stampa che aveva indetto per questa mattina, all’interno della quale ci si aspettava più che altro un punto della situazione sulla questione tecnica.

Si è in effetti parlato della decisione di confermare la fiducia al tecnico Giovanni Cusatis e al direttore sportivo Massimiliano Menegatti ed è stato anche assicurato un intervento sul mercato mirato a rafforzare la squadra in ottica salvezza, però a destare clamore è stato l’annuncio di un disimpegno al termine del campionato. La misura è evidentemente colma, non solo per le offese volate sui social al suo indirizzo e di altri collaboratori granata.

Il patron si è stancato di far fronte da solo agli onerosi impegni di gestione del club, in un contesto nel quale l’amministrazione comunale e l’imprenditoria locale hanno a suo dire dimostrato scarso interesse verso le sorti del Fano.     

Intanto in questo contesto non facile, e con una posizione di classifica abbastanza precaria, la squadra si prepara alla difficilissima trasferta di Bassano, sul campo di una squadra forse altrettanto affamata di punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA