Slitta l'inizio del campionato di Lega Pro
Si parte il 6 settembre, Coppa il 14 agosto

Il magistrato Tommaso Miele nominato commissario straordinario della Lega Pro
Il magistrato Tommaso Miele nominato commissario straordinario della Lega Pro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2015, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 20:43
FIRENZE - Ufficiale: dopo la Serie B, slitta anche l’inizio del campionato di Lega Pro che partirà domenica 6 settembre e non più il 23 agosto. Due settimane in più di attesa, a causa delle tante inchieste sportive in corso, per i tifosi dell'Ancona, della Maceratese e per quelli dell'Ascoli, i quali però sperano nel salto in Serie B al posto del Teramo.



Il rinvio di due settiamane del campionato lo ha reso noto, in tarda mattinata con un comunicato apparso sul sito Lega-pro, il commissario straordinario Tommaso Miele. Disposte le seguenti date di calendario per la stagione sportiva 2015/16: la Coppa Italia di Lega Pro scatterà venerdì 14 agosto, il campionato inizierà invece domenica 6 settembre.



Entro martedì 14 le tante società di Lega Pro ancora non in regola con la fideiussione bancaria possono fare riscorso, mentre venerdì 17 a Roma il Consiglio Federale, tra le tante questioni all’ordine del giorno, stabilirà anche gli organici dei campionati, tra i quali appunto quello della Lega Pro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA