Ascoli, 1500 euro di multa per i fumogeni. Il punto sulle condizioni di Bogdan e Botteghin: esonerato Di Michele

Ascoli, 1500 euro di multa per i fumogeni. Il punto sulle condizioni di Bogdan e Botteghin, entrambi ai box
Ascoli, 1500 euro di multa per i fumogeni. Il punto sulle condizioni di Bogdan e Botteghin, entrambi ai box
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Ottobre 2023, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 19:36

ASCOLI Il Giudice Sportivo, con riferimento alla partita di campionato Ascoli-Sampdoria (terminata 1-1), ha comminato al club bianconero un’ammenda di € 1.500,00 “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due fumogeni”.

LEGGI ANCHELa Virtus Bologna: «L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Achille Polonara è tecnicamente riuscito»

Gli infortunati, l'esonero di Di Michele e Giovane in Under 21

Questa mattina, presso la casa di cura Villa Fiorita di Perugia, Luka Bogdan è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro.

L’operazione è stata eseguita in artroscopia dal Prof. Giuliano Cerulli. Rimarrà fuori almeno per un paio di mesi. Sempre stamane, il capitano Eric Botteghin è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio sinistro. L’esito ha evidenziato una lesione al collaterale di media entità. Si valuta un mese di stop. Inoltre: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della squadra Primavera il Sig. David Di Michele. Il Club di Corso Vittorio ringrazia Mister Di Michele per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi". Samuel Giovane, intanto, è stato convocato per la prossima sfida della Nazionale Italiana Under 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA