Ancona, la voglia di trasferta oltre le difficoltà: a Lecco ci saranno tanti dorici per credere in un sogno

Ancona, la voglia di trasferta oltre le difficoltà: a Lecco tanti dorici per credere in un sogno
Ancona, la voglia di trasferta oltre le difficoltà: a Lecco tanti dorici per credere in un sogno
di Peppe Gallozzi
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2023, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 07:53

ANCONA- L'Ancona al Rigamonti Ceppi di Lecco, lunedì sera (ore 20.30) per il ritorno degli ottavi di finale playoff di Lega Pro, non sarà sola. I tifosi dorici, infatti, incuranti dell'orario serale in un giorno feriale, della distanza tra le due città, delle difficoltà derivanti dalle scorie del maltempo che ha colpito recentemente l'Emilia Romagna e di tutti gli annessi e connessi tipici di ogni trasferta saranno presenti in ottimo numero nel settore ospiti. Pronti a spingere i biancorossi di Marco Donadel verso l'unico risultato possibile per accedere ai quarti: la vittoria. In virtù del 2-2 di giovedì al Del Conero, e della classifica (Ancona 7°, Lecco 3°), a parità di gol passerebbero avanti i lombardi. Non ci saranno supplementari nè rigori in caso di pareggio.

LEGGI ANCHEPetrella in perfetto ritardo: «L'Ancona lotta sempre fino alla fine. Ora andiamo a Lecco con grinta»

La mobilitazione 

Tanti tifosi hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti (10 euro comprensivo dei diritti di prevendita) già la notte di giovedì - postandolo poi sui social con l'invito "Tutti a Lecco - sulle ali dell'entusiasmo per il pari in rimonta da 0-2 a 2-2 materializzatosi con le reti di Prezioso e Petrella.

Ieri pomeriggio (20 maggio) intorno alle 15 è stata ampiamente superata quota 300 degli 823 tagliandi a disposizione. I club moderati Clubs Uniti Biancorossi Ancona e Noi Biancorosse si muoveranno a bordo di minivan che, già da ora, risultano pieni (vengono comunque segnati i nomi per una sorta di lista di attesa se dovessero liberarsi posti). 

Prevendita fino a domenica pomeriggio

Sarà possibile acquistare il biglietto fino alle 19 di oggi pomeriggio attraverso il circuito Etes (online o nei punti vendita come Computer New Files). Per chi non potrà essere presente la gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in radiocronaca su Radio Tua Ancona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA