Walter Nudo, annuncio choc: «Mi ritiro
dalla tv, è ora di fare un passo indietro»

Walter Nudo, annuncio choc: «Mi ritiro dalla tv, è ora di fare un passo indietro»
Walter Nudo, annuncio choc: «Mi ritiro dalla tv, è ora di fare un passo indietro»
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Giugno 2019, 21:19 - Ultimo aggiornamento: 21:26
Walter Nudo dice addio alla televisione. Operato al cuore nell'aprile scorso Walter Nudo dice addio alla tv: «Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia» fa sapere attraverso il suo staff.

 
 

«In questi ultimi anni - continua Walter Nudo nella nota diffusa attraverso le agenzie, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno , sono rientrato partecipando all' ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Negli ultimi mesi , dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio».
Insomma, Walter Nudo dice basta con il piccolo schermo. Una decisione che ha lasciato senza parole i suoi tantissimi fan. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA