Temptation Island, ecco le sette coppie che metteranno in gioco il loro rapporto: lunedì la prima puntata

Temptation Island, ecco le sette coppie che metteranno in gioco il loro rapporto: lunedì la prima puntata
Temptation Island, ecco le sette coppie che metteranno in gioco il loro rapporto: lunedì la prima puntata
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Sabato 24 Giugno 2023, 18:41

Dopo un anno di stop e a grandissima richiesta Filippo Bisciglia torna lunedì 26 giugno su canale 5 con la nuova edizione di Temptation Island. Protagoniste del programma sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune che partecipano per mettere alla prova la stabilitàdella propria relazione.

Temptation Island: ecco le sette coppie che da lunedì metteranno in gioco il proprio rapporto (credits Red Communication)

Anticipazioni

L’obiettivo delle coppie che partecipano a Temptation Island è quello di dare una risposta a quesiti fondamentali quali: la vita di coppia e’ la vita che voglio? lei/lui è la persona giusta con la quale costruire una vita insieme? Narratore delle vicende di “Temptation Island”, che andranno in onda a partire da lunedì 26 giugno su canale 5,  è Filippo Bisciglia, pronto ad affiancare e sostenere i ragazzi in questo viaggio. 

 

Le coppie

Gabriela, 19 anni e Giuseppe, 24 anni, fidanzati da sette anni; Alessia, 32 anni e Davide, 39 anni, fidanzati da undici anni; Daniele, 33 anni e Vittoria, 32 anni, fidanzati da quattro anni; Manu, 27 anni e Isabella, 26 anni, fidanzati da tre anni e mezzo; Ale, 31 anni e Federico, 31 anni, fidanzati da tre anni; Francesca, 23 anni e Manuel, 30 anni, fidanzati da due anni e mezzo e Perla, 25 anni e Mirko, 26 anni, fidanzati da cinque anni. 

Il loro viaggio nei sentimenti prende il via ancora una volta nel bellissimo resort “Is Morous Relais” a sud della Sardegna.

Qui, nel suggestivo paesaggio mediterraneo con meravigliose spiagge bagnate da acque limpide dalle mille tonalità di azzurro, le 7 coppie si separano in due diversi villaggi per 21 giorni.

I single

Con loro 28 single: 14 ragazzi nel villaggio delle fidanzate e 14 ragazze nel villaggio dei fidanzati che tra momenti di leggerezza e spensieratezza, cercano di farli riflettere confrontandosi con loro sulle loro storie d’amore e sulla solidita’ dei loro sentimenti. 

Il falò di confronto

Immancabili gli appuntamenti ai falò di Temptation Island, dove i fidanzati o le fidanzate sono chiamati per nuove e importanti rivelazioni attraverso video che mostrano i fatti che accadono nei rispettivi villaggi.

Solo nel falò di confronto finale le coppie finalmente si incontrano per discutere, cercare di chiarire le proprie scelte e le proprie posizioni e scegliere se interrompere la propria storia sentimentale oppure uscire dal programma mano nella mano più uniti e innamorati di prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA