“Wedding day 2020 digital edition” dall’Abbazia Sant’Elena

I presentatori Paola Caruso e Marco Zingaretti
I presentatori Paola Caruso e Marco Zingaretti
di Gianluca Fenucci
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Novembre 2020, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:45

SERRA SAN QUIRICO - L’emergenza Covid non concede pause neppure al mondo dello spettacolo. Eppure c’è chi continua ad avere idee e a progettare eventi senza soluzione di continuità. Marco Zingaretti, noto presentatore e promoter jesino, ha ideato “Wedding day 2020 digital edition”, una manifestazione che andrà in onda domenica 8 novembre alle ore 21 sulla pagina Facebook dell’Abbazia Sant’Elena e che verrà poi trasmessa martedi 10 novembre alle ore 21 sul canale 10 di Tv Centro Marche, mercoledi 11 alle ore 23,40 sempre sul canale 10 di Tv Centro Marche e venerdì 13 alle ore 21,10 sul canale 11 di Tvrs Marche.
«In un momento molto difficile, dove il mondo dello spettacolo è fermo e dove tanti settori sono in crisi, tra questi anche quello dei matrimoni in assenza delle Fiere Degli Sposi – dice Marco Zingaretti – ci è sembrata innovativa e positiva l’idea di un interessante evento Wedding 2020 che andra’ in onda sul web e in tv. All’Abbazia Sant’Elena si svolge un evento unico ed esclusivo di moda e intrattenimento per tutti». I conduttori dell’evento sono Marco Zingaretti, reduce dal successo di Miss Italia e dalle Finali Nazionali del Cantagiro in coppia con Claudio Lippi, e Paola Caruso, la celebre e bella “Bonas” di “Avanti un Altro” di Bonolis.
La direzione artistica è affidata alla Relife Servizi con la regia di Michele Mediavisium Magliola.

Nelle suggestive sale dell’ Abbazia di Sant’Elena sfileranno modelle e modelli indossando le collezioni cerimonia e sposi e gli accessori di Gelso Nero, La Bussola by Giovenali, Mr Cucito Jesi, Liliana Calia, Maison Monica Guzzini, Micheletti Sposi, Gioielleria Nacciariti. Il make up e l’hair style è affidato a Newstyle Parrucchieria Estetica Solarium. La serata sarà impreziosita da Alice Bellagamba e Lucia Fraboni, la simpaticissima Adalgisa Palpacelli e la musica dei Gamberetti - The Shrimps.

© RIPRODUZIONE RISERVATA