Sabrina Salerno s'infuria a Vita in Diretta Estate: «Ma ti uccido io...». Ecco cosa sta succedendo

Giovedì 2 Luglio 2020
Sabrina Salerno s'infuria a Vita in Diretta Estate: «Ma ti uccido io...». Ecco cosa sta succedendo
Sabrina Salerno s'infuria a Vita in Diretta Estate: «Ma ti uccido io...». Ecco perché. Oggi, la cantante, ospite nel salotto estivo di Rai1, si è raccontata ad Andrea Delogu, tra carriera e vita privata. Poi un argomento l'ha fatta infervorare.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi confessa: «Covid? Ero terrorizzata, ho fatto 6 test e avevo sempre con me il saturimetro»

Si parla dell'eterno tormentone Siamo donne, cantato con Jo Squillo. «Quando mi proposero quella canzone - racconta Sabrina Salerno - mi sembrava scontata, invece è ancora molto attuale. Bisogna ripetere in continuazione che le donne non vanno giudicate dall'aspetto. Come quando - s'infervora - dicono che se indossi una minigonna e ti violentano, te la sei cercata. Ma ti uccido io...».



Andrea Delogu sottolinea come il valore di una donna non dovrebbe essere dato dai centimetri dei indumenti indossati. Sabrina Salerno conclude così: «Non necessariamente una donna appariscente o bella si sente accettata. È un percorso, neanche tanto facile, perché la bellezza è qualcosa che viene dalla serenità, viene da dentro. La bellezza è carattere». Ultimo aggiornamento: 19:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA