​Una pioggia di ospiti
nei locali marchigiani

​Una pioggia di ospiti nei locali marchigiani
3 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Gennaio 2014, 01:11 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 16:22
ANCONA - Una pioggia di stelle apre questo secondo weekend dell’anno. Sono davvero tanti infatti gli ospiti nelle disco marchigiane.

Al BB Discodinner di Cupramarittima domani arriva la bellissima ospite Giulia Michelini alias Rosy Abate , una delle protagoniste più amate di Squadra Antimafia.



Domani al Mia Club di Porto Recanati i Daddy's Groove scelgono di presentare in anteprima Mondiale il nuovo singolo (Miners ) al Mia clubbing , accompagnati dalla voce ufficiale di Surrender Iossa. Domenica l’appuntamento al People, ospite Ciuffo from Des Alpes. Il Green Leaves di Porto Recanati domani presenta guest sexy star dj Brigitta B., alias Brigitta Bulgari che ora si sta facendo apprezzare anche come disc jockey. Domani al Nessundorma Mania di Potenza Picena la cena sarà allietata dalla presentazione della collezione invernale "Fashion Night" griffata Federica Bellesi a seguire gli straordinari Pio ed Amedeo gli ultras dei Vip direttamente dalle Iene di Italia Uno. Ancora direttamente dalle Iene un altro personaggio molto seguito sarà domani al Sui di Ancona: divertimento assicurato con il twerkatore, al secolo Stefano Corti. Al Kobe di San Benedetto del Tronto domani special guest Amaurys Perez, pallanuotista cubano nonché protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Sarà una delizia per tutte le donne.

Il Donoma di Civitanova Marche invece apre il weekend stasera con Love is in the air, si canta e si balla con i Rumba de Mar. Domani il Flower Chic Power, abiti, musica, costumi e scenografie uniche da non perdere.



Riapre stasera il Mamamia di Senigallia con il latino, domani sul palco una crew rap aggressiva ma allo stesso tempo amata in tutta Italia: i Truceklan. Al Noir di Jesi stasera Favela chic, domani Le amiche di Marc Jacobs.



Il Much More di Matelica propone per domani un servizioàsempre gradito dai suoi clienti di ambo i sessi. Ritorna anche in questa stagione la messaggeria “Love mail: la posta dell’amore”. Domani al Naomi di Montemarciano Notte Smeralda che inizia con la cena nel ristorante Blanco continua fino a tarda notte con la musica dei dj. Domenica Happyritivo, come in baita. Al Le Club di Porto San Giorgio domani fashion night, special guest Matteo Strocchi from Pineta. Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta “Keep Calm”, kitchen love party cena e dopocena. Domani il sabato e il weekend si chiude con la domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena oramai storico. Il Mab di Ancona domani presenta la cena con il live speciale Ricky Burattini band, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it.



Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50, e musica Disco anni '70-'80'90 "I Migliori Anni" con Marco Polverini dj. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Domani al Baladì di Torre San Patrizio n sala live show di Sogno mediterraneo, in disco si balla con Eddy Masterjoy e Valentino Valemix, al latino americano con le migliori scuole di ballo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA