Mezzogiorno in famiglia
C'è Camerino in trionfo

Mezzogiorno in famiglia C'è Camerino in trionfo
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Febbraio 2014, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 12:03
CAMERINO - In una citt che, suo malgrado, ha dovuto fare l'abitudine alle sconfitte, una vittoria, anche se a Mezzogiorno in Famiglia, si trasforma in grande entusiasmo.

Camerino, infatti, ha battuto i campioni di Castelnuovo Berardenga nella sfida proposta dalla storica trasmissione di Rai Due. Dopo la puntata di ieri, finita con un lieve vantaggio per i ducali, la delegazione camerte ha piegato gli avversari nei giochi degli studi romani. Campioni scalzati, dunque, e Camerino che va avanti nel gioco, con un’altra settimana di ribalta televisiva.



Vincendo, infatti, la città si è garantita la partecipazione ad altre due puntate, sabato e domenica, dove sarà sfidata da un altro Comune d'Italia sotto a 30 mila abitanti. La squadra camerte, lo ricordiamo, è stata capitanata dal noto attore Stefano Masciarelli, mentre quella di Castelnuovo Berardenga da Hoara Borselli che, ironia della sorte, aveva vestito i panni della duchessa di Camerino in una delle recenti edizioni della Corsa alla Spada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA