Massimo Ceccherini prende in giro Alberto Matano: «Fa la tv del dolore e manda sempre il suo "grosso abbraccio"»

Il comico punzecchia il conduttore de La Vita in diretta

Massimo Ceccherini senza freni su Alberto Matano: «Tv del dolore e lui manda sempre il suo "grosso abbraccio"»
Massimo Ceccherini senza freni su Alberto Matano: «Tv del dolore e lui manda sempre il suo "grosso abbraccio"»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Febbraio 2024, 13:33

Massimo Ceccherini senza freni. I conduttori di oggi? «Sono tutti bolliti, non hanno un'idea e prendono un sacco di soldi», dice l'attore. Nel podcast Gurulandia, il co-sceneggiatore del film in gara per il premio Oscar, "Io, Capitano", diretto da Matteo Garrone, non ha risparmiato proprio nessuno perché sembra avere le idee piuttosto chiare sulla televisione di oggi.

Nel mirino, oltre i colleghi che conducono reality show, è finito anche Alberto Matano e la sua "Vita in diretta". 

Il duro attacco di Ceccherini

Massimo Ceccherini ha voluto muovere una forte critica ad Alberto Matano e "La vita in diretta", dicendo: «C'è quello de La vita in diretta, (Alberto Matano, ndr.) dice "guarda a me hanno ammazzato la moglie, il babbo, la zia e la nonna" e lui risponde con "Le mando un grosso abbraccio, la saluto e le mando un grosso abbraccio".

Lui lo dice a tutti, quindi verrebbe da dire mandalo alla... ma non si può dire!»

La polemica nasce sulla spettacolarizzazione del dolore in televisione e della mancanza di empatia nei confrontni di chi soffre perché i tempi televisivi impongono un minutaggio molto ristretto e le chiusure di Matano sarebbero risultate a Ceccherini molto insensibili e tutte uguali.

Il conduttore di Rai1 non ha replicato alle accuse, preferendo continuare a fare il suo lavoro e mandando grossi abbracci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA