Mara Venier alla ricerca di Stefano De Martino: lo vuole a “Domenica In”

Mercoledì 5 Agosto 2020
Mara Venier e Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino a "Domenica In" grazie a Mara Venier. Una nuova occasione televisiva per l'ex di Belen, che dopo aver condotto “Made in Sud”, sarebbe pronto a sbarcare a “Domenica In” per “intercessione” della conduttrice, che non ha mai celato la stima e la simpatia per l’ex ballerino di “Amici”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Anna Tatangelo, amiche inseparabili dopo l'addio agli ex

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, il tenero consiglio ai fan: «Ecco come riconoscere il vero amore...». Boom di like



Benché, come accade quasi ogni estate, Stefano De Martino sia stato travolto dal gossip per il triangolo amoroso, sempre smentito, fra lui, la conduttrice Alessia Marcuzzi (ce ha conosciuto quando ha fatto l’inviato per l’Isola dei Famosi) e l’ex moglie Belen Rodriguez, lui si è distinto per essersi tenuto fuori dai vari pettegolezzi e ha preferito concentrarsi sulla sua carriera televisiva, che negli ultimi anni gli ha regalato diverse soddisfazioni.



Ad accorgersi della sua bravura sarebbe Mara Venier, in questo momento infortunata al piede, che starebbe studiando per lui un ruolo apposito nella trasmiossione domenicale di Rai Uno, Domenica In: “la conduttrice – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” -  mentre si riposa dopo l'intervento al piede in villeggiatura a Forte dei Marmi, sta cercando il ruolo adatto per  De Martino a Domenica In. Un ruolo inedito, tagliato su misura per lui che si appresta a essere conteso dai palinsesti, anche se qualcuno storce il naso per la sua troppa visibilità dovuta al presunto triangolo con Belen e Alessia Marcuzzi”.

Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA