Francesco Paolantoni commosso a Domenica In: «Sono rimasto orfano a 22 anni. Lavoravo poco, per mesi senza corrente e acqua. Salvato dagli amici»

Francesco Paolantoni: «Io orfano a 22 anni. Lavoravo poco per mesi senza corrente e acqua»
Francesco Paolantoni: «Io orfano a 22 anni. Lavoravo poco per mesi senza corrente e acqua»
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Aprile 2024, 16:44

«Sono cresciuto con la paura di perderlo, quando è morto avevo solo 20 anni ed è una cosa che ti porti dentro». Francesco Paolantoni ospite da Mara Venier si racconta a cuore aperto e parla, oltre che del lavoro, del dolore per la perdita dei genitori. Quando aveva 22 anni perse anche la mamma rimanendo così orfano: «Poi tutto quello che ti succede dopo lo affronti in modo più leggero dopo aver vissuto una tragedia di questa portata».

Francesco Paolantoni in lacrime a Domenica In

«Sono andato avanti da solo anche grazie all’aiuto di alcuni amici, lavoravo pochissimo sono stato dei mesi senza corrente, senza l’acqua e la luce senza energia elettrica di inverno. Dormivo con il cappellino ma me lo ricordo con divertimento. Poi è arrivato il lavoro e tutto e migliorato». Momenti davvero difficili per il comico che grazie al suo impegno è riuscito però a realizzare il suo sogno: diventare attore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA