Grande Fratello, Signorini rimprovera i concorrenti: «Basta con questo perbenismo». Poi la gaffe...

La rivoluzione anti trash tanto sbandierata non sta giovando nè agli ascolti del Grande Fratello nè ai concorrenti che sembrano terrorizzati

Grande Fratello, Signorini rimprovera i concorrenti «Basta con questo perbenismo», poi la gaffe
Grande Fratello, Signorini rimprovera i concorrenti «Basta con questo perbenismo», poi la gaffe
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2023, 23:28

Per la paura di sbagliare o di essere esplulsi i concorrenti del Grande Fratello stanno risultando piuttosto noiosi. Non ci sono dinamiche interessante di nessuno tipo e anche gli ascolti ne stanno risentendo. A dare una strigliata ci ha pensato Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 25 settembre.

Grande Fratello, Signorini rimprovera i concorrenti «Basta con questo perbenismo», poi la gaffe
 

Il Rimprovero

Dopo due settimane dall'inizio del Grande Fratello non ci sono ancora dinamiche interessanti e gli ascolti ne stanno risentendo. Per paura di finire nei guai i concorrenti sembrano terrorizzati da tutto e da tutti e difficilmente esprimono la loro opinione.

Proprio per questo arriva la prima strigliata di Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 25 settembre: «Siete tutti educati come piace a noi, ma l'educazione non vuol dire perbenismo, sentitevi liberi di dire quello che pensate davvero, anche risultando scomodi».

Poi la gaffe: «Sono passati 20 giorni dall’inizio del programma, se non di più. Ormai è tanto tempo». In realtà essendo iniziato l'11 settembre sono passati solo 15 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA