Domenica In, Fabrizio Moro: «Mi sento un sopravvissuto, a 45 anni non ho trovato la pace inferiore»

Domenica 22 Novembre 2020 di Paolo Travisi
Domenica In, Fabrizio Moro: «Mi sento un sopravvissuto, a 45 anni non ho trovato la pace inferiore»

Fabrizio Moro, con la chitarra in mano, è un altro degli ospiti di Domenica In, che oltre a cantare, racconta i suoi ultimi progetti. "Ho scritto un po' di cose, ma senza i live, mi perdo e sto cercando di farmi ispirare da altro. Sto scrivendo insieme a De Leonardis, la sceneggiatura per un film di cui farò anche il regista. Inizieremo a girare il 18 gennaio. E' la storia di due pugili, che nella boxe, cercando una rivalsa nella vita. Abbiamo già scelto gli attori, due interpreti romani, molto importanti di cui io sono fan. Ma non posso dire di più, se non che uno ha 44 anni" ha detto Fabrizio Moro, ospite di Domenica In.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Matteo Bassetti in lacrime per la mamma morta: le parole di conforto di Mara Venier

Moro, che 13 anni fa vinse il Festival di Sanremo, con Pensa. "Dopo ci sono stati alti e bassi. Serve il fegato, ma anche il cuore. Io mi ritengo un sopravvissuto - dice Moro con un filo di commozione - non è semplice uscire dai momenti bassi, ma è importante avere le persone giuste intorno che ti vogliono bene. Ci sono momenti in cui ti senti molto solo, per esempio dopo un concerto, in cui mi ritrovavo solo dentro un hotel, senza riuscire ad esprimere la positività o la negatività. Non trovo le parole per descrivere certe emozioni".

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Samantha De Grenet: «Vi racconto la mia lotta contro il tumore»

Fabrizio Mori, oggi 45 anni, con due figli è attualmente single. "Non voglio fare la figura del depresso. Nonostante abbia vissuto momenti di disequilibrio sentimentale, ho scritto molte canzoni d'amore". In questi giorni è uscito l'album di Moro, Canzoni nascoste "ho voluto dare una seconda possibilità ad alcune canzoni. C'è anche una canzone dedicata a mio figlio ed un pezzo in romanesco che farà parte della colonna sonora del film che girerò".

 

Ultimo aggiornamento: 19:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento