Christian De Sica a Verissimo racconta la lite con Carlo Verdone: «Mi urlò: sei un puttaniere». Ecco com'è andata

Christian De Sica a Verissimo, la lite con Carlo Verdone: «Mi ha urlato "Sei un put**niere"»
Christian De Sica a Verissimo, la lite con Carlo Verdone: «Mi ha urlato "Sei un put**niere"»
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2023, 22:14

Christian De Sica è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato un ruolo inedito che ha iniziato ad interpretare da qualche mese: quelllo del nonno. La figlia Maria Rosa, infatti, ha da poco dato alla luce il primo figlio, nonché primo nipote dell'attore e regista. «Ci siamo rinco**ioniti tutti», ha detto Christian mentre guardava le foto della piccola Bianca.

Silvia ha voluto raccontare la storia della vita dell'attore, tra la famiglia e la carriera. Non poteva mancare certo, l'ìincontro con la moglie, Silvia Verdone, sorella dell'attore e regista Carlo Verdone. De Sica ha voluto raccontare come l'ha conosciuta e il corteggiamento segreto, mentre frequentava casa Verdone per alcune ripetizioni.

Christian De Sica e la lite con Carlo Verdone

«Io l'ho conosciuta che aveva 14 anni, ma ero un ragazzino anch'io.

Andavo a fare i compiti a casa di suo fratello, che è Carlo Verdone, e io ogni tanto andavo in camera di Silvia a farle la corte.Un giorno con Carlo abbiamo litigato. ci siamo rivisti sotto casa e ci siamo urlati addosso, mi ha detto "Sei un put**niere" e io gliel'ho ridetto. Qualche giorno dopo sono andato a casa loro e ho trovato tutti sul divano, insieme a un prete. Mi hanno messo in guardia sul fatto che Silvia fosse una ragazzina e mi hanno chiesto che intenzioni avessi con lei. Io non sapevo che fare e ho detto "ma io la amo!". Ero un ragazzino ed ero un buffoncello, ma dopo ci siamo amati per davvero. Io penso che avere accanto una donna innamorata dia ad un uomo la forza di fare cose che altrimenti non farebbe mai. Per me questa cosa è il teatro: ora è la cosa che amo più fare, ed è stata Silvia a spingermi», ha raccontato De Sica a Silvia Toffanin. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA