“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2: nella prima puntata ospiti Belen e Tedua. Quando inizia e le novità

Martedì 26 settembre 2023 riparte la nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2” con un doppio appuntamento in seconda serata

“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2. Ospiti della prima puntata Belen e Tedua. Quando inizia e le novità
​“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2. Ospiti della prima puntata Belen e Tedua. Quando inizia e le novità
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2023, 18:27

Alessandro Cattelan è pronto a tornare in tv con il suo “Stasera c’è Cattelan…su Rai2". Si parte martedì 26 settembre in seconda serata. Oltre all'iconica scrivania e ai giochi cult ci saranno anche tante novità.  Gli ospiti della prima puntata sono Belen Rodriguez e Tedua.

​“Stasera c’è Cattelan" torna su Rai 2. Ospiti della prima puntata Belen e Tedua. Quando inizia e le novità

Anticipazioni

 “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, torna a scaldare la seconda serata di Rai2, con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan, a partire da martedì 26 settembre.

Due serate – martedì e mercoledì - a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano la nostra attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Le novità

Alessandro Cattelan è pronto a sedersi alla sua scrivania per intrattenere il pubblico anche con grandi novità: all’attesissimo “Sai chi ti saluta tantissimo?” si aggiungono le chiusure musicali con artisti di rilievo che si alterneranno a stand up comedian per ritagliare all’interno di un programma così variegato uno spazio destinato alla scena musicale e comica più contemporanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA