Barbara D'Urso, a Londra è ringiovanita dopo l'addio a Mediaset. I fan: «Sembri una liceale»

La conduttrice napoletana si sta godendo al massimo la sua esperienza londinese

Barbara D'Urso, a Londra è ringiovanita dopo l'addio a Mediaset. I fan: «Sembri una liceale»
Barbara D'Urso, a Londra è ringiovanita dopo l'addio a Mediaset. I fan: «Sembri una liceale»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Settembre 2023, 16:06

Barbara D'Urso sta vivendo una nuova avventura a Londra: dopo la delusione di non essere stata riconfermata da Mediaset e un'estate trascorsa all'insegna dell'amicizia, ha deciso di partire alla volta dell'Inghilterra per migliorare il suo inglese. La conduttrice napoletana è molto attiva sui propri profili social e, ogni giorno, posta nuovi contenuti che i suoi fan adorano e commentano: secondo molti di loro, Barbara è decisamente ringiovanita. 

 

 

Barbara D'Urso sembra essere davvero felice a Londra: frequenta la scuola di inglese, assiste a vari spettacoli a teatro e ama fare la turista insieme alle amiche.

Poi, scatta tantissime foto e le pubblica tutte sul proprio profilo Instagram. Ultimamente, i suoi follower hanno notato che in tutte le immagini che posta e che la ritraggono, la conduttrice non indossa un filo di trucco ma è sempre al naturale. Ad esempio, nell'ultimo scatto che è apparso sul suo profilo, Barbara è immersa nella lettura e, appunto, il suo look è acqua e sapone. Il post ha riscosso tantissimo successo e i suoi fan hanno commentato così: «Sembri una liceale, stai benissimo!», «Sempre più bella struccata... il che significa essere belle veramente!» oppure «Al naturale sei veramente da invidiare». 

 

Nei giorni scorsi, Barbara D'Urso ha annunciato ai suoi follower che sta lavorando ad alcuni che riguardano il suo ritorno a teatro con lo spettacolo "Taxi a 2 piazze". Quindi, la conduttrice dovrebbe tornare in Italia nei prossimi mesi e i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarla, dato che, continuano a supplicarla di tornare a Pomeriggio 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA