Angelo Duro a Sanremo: «Amadeus mi ha detto che posso dire quello che voglio: è mezzanotte, grazie al c***»

Il comico si è esibito con un pezzo sul palco dell'Ariston

Il comico si è esibito con un pezzo comico sul palco dell'Ariston
Il comico si è esibito con un pezzo comico sul palco dell'Ariston
3 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Febbraio 2023, 08:01

Amadeus invita a cambiare canale, con ironia, perchè non vuole che «qualcuno si possa offendere» per i contenuti che Angelo Duro dirà sul palco di Sanremo. Il comico dopo un minuto di silenzio inzia con il suo pezzo.


Cosa ha detto Angelo Duro 

 

«Sto cretino mi fa venire dopo mezzanotte e ha detto pure che posso dire quello che voglio, grazie al c***o». Il suo è un pezzo che attacca chi si fa gioco dei precari e sottolineando che lui ora non lo è più perchè si esibisce in tutti i teatri. «Offende» i laureati che hanno scelto di restare a casa. Poi dice di avercela fatta perchè è il secondo genito, una sottile ironia sulle gerarchie nelle famiglie italiane dove gli ultimi figli sono quelli che ce la fanno perchè hanno la scorza più dura. 

 



Lui dice che è un duro, perchè non ha tatuaggi e si spoglia per farlo vedere a tutti. «Questa è la vera trasgressione, fotografate pure». Dice di essere astemio, perchè «è facile dire stupidaggine da ubriachi». Lui non tradisce, è con la stessa ragazza da 14 anni «Non sono come quei maschi che mettono le corna e poi non dicono nulla, magari vi fanno le coccole. Hanno paura di voi donne». Invita le persone a imparare a dire le cose: «Dite come volete l'orgasmo, dura 5 secondi. La vita gira tutto intorno a quei famosi 5 secondi.

Pensa se duravano un minuto». «Donne non dovete avere pregiudizi contro le prostitute perchè possono salvarvi il matrimonio», sottolinea con una sottile ironia il comico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA