Tapiro a Fedez, furioso contro Morgan: «Smentisca tutto o lo porto in tribunale». Cos'è successo davvero fuori onda

Mercoledì 22 Novembre 2023, 22:22 | 1 Minuto di Lettura
Tapiro a Fedez, furioso contro Morgan: «Smentisca tutto o ci vedremo in tribunale»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Fedez, dopo le dichiarazioni rilasciate all'inviato del tg satirico da Morgan, che ha accusato il marito di Chiara Ferragni di essere uno dei principali responsabili del suo allontanamento da X Factor. Allora perché Morgan è stato allontanato dalla trasmissione?

Tapiro d'oro a Fedez

Fedez chiarisce: ''Non è stato mandato via per il "vaffa" ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere''. Immagini che, a questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere per fare chiarezza sull'episodio.

''Morgan ha detto cose gravi e io l'ho avvisato: se non smentisce, l'unico luogo che ho per far emergere la verità è un'aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto'', continua Fedez, che aggiunge: ''Non l'ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario''.

© RIPRODUZIONE RISERVATA