Kate tra il ritorno in pubblico (forse a Pasqua) e l'ombra della presunta amante di William. Harry, gelo col fratello: va a sciare

di Gabriele Crispo
Sabato 16 Marzo 2024, 07:25 | 1 Minuto di Lettura

Gelo tra Harry e William

Intanto, i rapporti tra il principe William e il duca di Sussex Harry sono sempre più tesi. Non possono stare nella stessa stanza, neanche virtualmente. E così, nella serata di giovedì 14 marzo, quando per la prima volta i due fratelli hanno partecipato allo stesso evento (un premio commemorativo per la principessa Diana), sono apparsi in due momenti diversi. Harry, che vive in California, ha preso la parola attraverso una videochiamata con i vincitori, dopo l'intervento del fratello, presente fisicamente. William dopo il suo breve intervento, è, infatti, subito andato via.

Cosa che apparentemente sembra non aver turbato il principe ribelle. Secondo il Daily Mail il duca 39enne, poche ore dopo, si è goduto le glorie di Aspen, la stazione sciistica più elegante d'America in Colorado, in compagnia del dirigente d'azienda Corey Gamble, 43 anni, fidanzato di Kris Jenner. Una vita, insomma, sempre più lontana da Buckingham Palace, a cui preferisce le teste coronate dello showbiz americano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA