Harry lascia Londra e parte per la Nigeria, Meghan lo raggiunge. Carlo rompe il silenzio: «Fuori dalla gabbia». Il mistero su Kate

di Gabriele Crispo
Giovedì 9 Maggio 2024, 23:54 | 2 Minuti di Lettura

Il viaggio in Nigeria di Harry e Meghan

Il Duca e la Duchessa di Montecito, secondo i tabloid, arriveranno in Nigeria già il 10 maggio. Il Principe è stato avvistato all'aeroporto di Heathrow e, secondo il Daily Mail, non tornerà in California. Il volo, pare, essere diretto in Nigeria, a Lagos o Abuja. Markle raggiungerà il marito nel Paese africano. Non è dato sapere se con i Sussex ci saranno i figli Archie, 5 anni, e Lillibet, 2 anni. Le autorità locali spiegano che il viaggio della coppia sarà a titolo "privato" e durerà fino a lunedì 20 maggio, includendo anche una visita a Lagos. Si prevede che i Sussex presenzieranno agli eventi legati agli Invictus Games, visiteranno un centro sportivo riabilitativo e parteciperanno a servizi fotografici con i soldati.

Un incontro che si prospetta decisamente meno freddo per il Duca di Sussex, reduce da un'amara delusione in Gran Bretagna. Il Principe, infatti, non ha visto nessun membro della famiglia paterna. Saltato perfino l'incontro con il padre. Alla cerimonia per gli Invictus Games, dove pare siano stati invitati sia il sovrano che il futuro Re, nessuno della famiglia Windsor ha preso parte. William è, infatti, impegnato in Cornovaglia. Carlo e la moglie, Camilla, 76 anni, che pare essere molto risentita con il Principe, erano impegnati in un evento a Buckingham Palace.

Il Duca di Sussex alla cattedrale di St Paul ha incontrato il ramo materno della famiglia: lo zio, Charles Spencer, fratello della defunta principessa Diana, e Lady Jane Fellowes, che sedevano direttamente dietro il nipote. Harry ha chiacchierato a lungo con sua zia prima dell'inizio della cerimonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA