Un matrimonio Noto, Alena Seredova si è sposata con Alessandro Nasi: abito bianco con spacco, nuvole di fiori e location da sogno

di Angela Orecchio
Sabato 17 Giugno 2023, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 19:16 | 1 Minuto di Lettura
Alena Seredova si è sposata con Alessandro Nasi a Noto: abito bianco con spacco, nuvole di nebbiolina e location da sogno. I dettagli delle nozze

Il grande giorno è arrivato, Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati a Noto, in Sicilia oggi il 17 giugno del 2023. Nessun legame con la città scelta, anzi una decisione presa perché questo è un nuovo inizio per tutti.

Seredova e Nasi stanno insieme dal 2015, dopo il divorzio della showgirl dall'ex portiere Gianluigi Buffon. Gli anni della separazione per Alena non stono stati facili, ma è ripartita dall'amore dei due figli (avuti dal calciatore): Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. poi è arrivato Alessandro Nasi che è riuscito piano piano a conquistarla. Nel 2015 si fidanzano e nel 2020 diventano genitori di Vivienne Charlotte.

Alena Seredova e Alessandro Nasi: la proposta di matrimonio

L’ex modella ceca ha ricevuto la proposta di matrimonio a Mykonos quasi un anno fa. Lo aveva comunicato lei stessa su Instagram, scrivendo “I said yes”, ovvero “Ho detto sì”. Solo qualche giorno dopo la proposta di matrimonio, ad agosto 2022, Alena Seredova aveva risposto ad alcune curiosità dei fan. «Non si è fatto ancora nessun passo da nessuna parte. L’unico è essere sicuri che ci vogliamo sposare», aveva detto. Poi qualche informazione lanciata a Verissimo. Fatto sta che oggi Alena e Alessandro sono diventati marito e moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA