Urbino, 13 sanzioni per bivacco al Santa Lucia. Nei guai un giovane writer fermato con una bomboletta e le mani sporche di vernice

Urbino, 13 sanzioni per bivacco al Santa Lucia
Urbino, 13 sanzioni per bivacco al Santa Lucia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2023, 21:15

URBINO - La polizia del commissariato di Urbino ha emesso in questi giorni 14 sanzioni, 13 al regolamento di Polizia Comunale per situazioni di bivacco nel Centro Commerciale di Santa Lucia e una al codice della strada con fermo amministrativo di un ciclomotore.

Controlli no-stop

Rinvenuta anche una bicicletta elettrica nel pomeriggio di ieri risultata rubata ad un urbinate e denunciata in Commissariato lo scorso mese di maggio. È stata restituita al proprietario. Nel corso di uno di questi controlli, avvenuto in orario notturno nel fine settimana scorso sempre nello stesso centro commerciale, un giovane è stato trovato in possesso di una bomboletta spray, con le mani ancora sporche di vernice.

Si trovava insieme ad altri sette giovani presso la zona parcheggi. Le mura adiacenti erano state completamente imbrattate con vernice spray. Sono in corso accertamenti per verificare le responsabilità del giovane. Le scritte sono della medesima fattura di altre fatte recentemente in molti altri luoghi del centro cittadino. Identificati complessivamente 14 giovani residenti a Urbino e nel territorio circostante, in maggior parte minorenni. Uno di questi è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente: è stato segnalato alla Prefettura. I servizi di controllo proseguiranno senza sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA