Ambra ha problemi di salute, saltato definitivamente lo spettacolo Oliva Denaro a Urbino. Le scuse dell'artista: «Recuperiamo il prossimo anno»

Ecco come ottenere il rimborso del biglietto

Ambra sul palco e durante il videomessaggio trasmesso su Instagram
Ambra sul palco e durante il videomessaggio trasmesso su Instagram
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Aprile 2024, 18:39

URBINO - Lo spettacolo Oliva Denaro con Ambra Angiolini previsto al Teatro Sanzio di Urbino il 26 marzo e rinviato per motivi di salute dell’artista è stato definitivamente annullato. Nonostante l’impegno e la volontà degli organizzatori, con l’AMAT, la compagnia non è riuscita a garantire il recupero dello spettacolo, per motivi del tutto indipendenti dai teatri che avrebbero voluto ospitarlo nel rispetto del pubblico, al quale vanno le scuse per i disagi arrecati.

Biglietti e quota abbonamenti acquistati potranno essere rimborsati nei punti vendita nei quali si è effettuato l’acquisto.Per informazioni: AMAT 071 2072439. Teatro Sanzio 0722 2281

Le scuse di Ambra

«Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta – aveva detto Ambra, 5 giorni fa, in un video postato su Instagram – purtroppo è un periodo strano per la mia salute. le date verranno recuperate. E per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità di date lo faremo l'anno prossimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA