“Dall'allenamento alla performance”: Fabregas, Mazzanti e Orsato al convegno di Urbino

Dall'allenamento alla performance : Fabregas, Mazzanti e Orsato al convegno di Urbino
“Dall'allenamento alla performance”: Fabregas, Mazzanti e Orsato al convegno di Urbino
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Novembre 2023, 16:10

URBINO - Cesc Fabregas, ex giocatore di Barcellona, Chelsea e Arsenal ora allenatore del Como, Daniele Orsato, ex arbitro di seria A eletto miglior arbitro al mondo nel 2020 e Davide Mazzanti, l’ex ct della nazionale italiana femminile di pallavolo: sono solo alcuni dei big dello psort italiano relatori del convegno “Giochi Sportivi: dall’allenamento alla performance o dalla performance all’allenamento”.

L’evento, rifersice il "Ducato" organizzato dall’Università di Urbino, si terrà lunedì 4 dicembre, alle 9:00, nell’Aula Magna dell’Area “Paolo Volponi” di via Saffi, presso la Scuola di Scienze Motorie.  Al convegno, prenderanno parte anche Alessandro Campagna, ct della nazionale italiana di pallanuoto maschile e Andrea Capobianco, capo allenatore nazionale femminile di basket.

In programma attività e workshop aperti agli studenti di Scienze motorie ma aperti a tutti, soprattutto medici, allenatori e preparatori atletici.

La partecipazione è gratuita per studenti e studentesse iscritti all’Università di Urbino, mentre per tutti gli altri è previsto un contributo di 40 euro. I posti sono limitati e le modalità di iscrizione sono riportate al seguente indirizzo: https://sites.google.com/uniurb.it/rinascimenti-sportivi/home.

© RIPRODUZIONE RISERVATA