Calcio in lutto, è morto Salvatore Sorrentino, una vita nel calcio: dalla Vis Pesaro al Gallo Montecchio

Calcio in lutto, è morto Salvatore Sorrentino, una vita nel calcio
Calcio in lutto, è morto Salvatore Sorrentino, una vita nel calcio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:16 - Ultimo aggiornamento: 19:52

VALLEFOGLIA - Salvatore Sorrentino, una vita nel calcio, dirigente di lungo corso, dalla Vis Pesaro al Montecchio Gallo, è morto all'ospedale di Fano. Ha lottato come un leone, come ha sempre fatto nella sua vita. Aveva 75 anni.

Il ricovero

 Il 20 dicembre aveva avuto uno scompenso cardiaco dal quale si era ripreso molto bene. Poi, lunedì della scorsa settimana, aveva improvvisamente accusato dei dolori, via via più forti. Per questo era stato portato al pronto soccorso di Pesaro, era stato trattenuto ma gli esami non avevano rilevato alcun problema cardiaco. Le condizioni, dopo il ricovero, da quanto appreso, sono però improvvisamente precipitate venerdì.

L'abbraccio

Sono stati giorni drammatici a Vallefoglia. La società sportiva K-Sport Montecchio Gallo si è stretta attorno a Salvatore Sorrentino, per tutti da sempre "Sorre", ex presidente e storico dirigente, alle prese  la partita più difficile. La squadra biancorossa nell'ultima partita di campionato era scesa in campo con un maglietta inequivocabile: "Forza Sorre". Alla famiglia, alla figlia Ylenia e alla moglie Anna, il profondo cordoglio della redazione del Corriere Adriatico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA