PESARO - Due ladre in casa, viste dallo spioncino della serratura mentre frugavano. Arrestate dalla polizia. Martedì pomeriggio le sirene della volante hanno riecheggiato in viale Verdi a Pesaro perché chiamate in tutta fretta da una signora vittima di furto. In pratica, stando a quanto si apprende, due donne nomadi di 25 e 26 anni, si sono introdotte in un appartamento della palazzina in zona centro-mare. Qui hanno iniziato a rovistare pensando di essere sole.
Ma in camera c’era la figlia della proprietaria di casa che stava riposando. È proprio la ragazza che ha visto abbassarsi la maniglia della porta della stanza e immediatamente richiudersi.
La catena
Così, spaventata, ha guardato dallo spioncino senza fare rumore e si è accorta che due donne stavano rovistando nelle stanze.
I precedenti
In strada della Valle la proprietaria si era imbattuta nel ladro sulla via e lui le aveva detto persino “buongiorno” prima di scoprire che era stata depredata. Altri casi in strada dei Condotti, viale Battisti, poi un furto in via Hermada con l’assenza dei proprietari in vacanza, fino al caso dei ladri che hanno detto a un anziano di dover fare dei lavori ma poi hanno rubato in una villa in via dei Castagni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout