Ruba abiti e calzature
da Ratti e Elite: arrestato

Ruba abiti e calzature da Ratti e Elite: arrestato
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Aprile 2014, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 06:51
PESARO - Il buon gusto non gli manca visto che per il suo guardaroba ha scelto di rubare abiti e calzature nei migliori negozi del centro storico. Un fiuto da professionista che lo ha portato da Ratti, nell’atelier di via Rossini, poi da Elite Stores in galleria Roma e non solo. Ma per un pugliese di 40 anni, il buon gusto non è stato sufficiente ad evitare l’arresto. I suoi movimenti hanno destato infatti l’attenzione di una commessa che ha spiegato i suoi sospetti alla polizia.



Quando il pugliese si è visto arrivare l’equipaggio di una Volante se l’è data a gambe levate provando a fuggire tra le vie del centro, inseguito dai poliziotti sotto lo sguardo esterrefatto dei tanti che a quell’ora, erano circa le 19, passeggiavano tra via Branca e il Corso. Imboccata via Cattaneo per il ladro è stato il fine corsa.



Gli agenti infatti l’hanno bloccato, trovandolo in possesso tra abiti e un paio di scarpe, di refurtiva per un valore di 2 mila euro. Per lui sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Villa Fastiggi. Domani l’interrogatorio per la convalida dell’arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA