FANO - Circa settanta ex studenti del liceo scientifico Torelli si sono ritrovati a Fano per festeggiare il trentennale della maturità, conseguita nell’estate 1993. Nel frattempo alcuni di loro non si sono persi di vista e hanno organizzato la rimpatriata per ritrovarsi e raccontarsi un pezzo di vita. Imprenditori, manager di aziende, ingegneri, medici, insegnanti, avvocati e musicisti hanno ricordato i bei tempi del liceo, raccontandosi i sogni che sono riusciti a realizzare e i progetti che invece sono rimasti nel cassetto.
In diversi sono tornati a Fano per riabbracciare i vecchi compagni di classe e chiacchierare sui cinque lunghi anni trascorsi insieme nelle aule del liceo. I partecipanti condividevano tutti, dunque, uno stesso comune denominatore: la voglia di ritrovarsi e di stare insieme dopo così tanto tempo, fermando almeno per una sola sera il tran tran quotidiano degli impegni lavorativi e familiari: «Ti ricordi quella volta?» Tanti aneddoti e tanti racconti su compagni e professori hanno accompagnato e allietato una serata unica, indimenticabile, che “quelli del 1993” si sono promessi di ripetere a 40 anni dalla maturità. Ecco tutti i nomi dei partecipanti alla cena.
Tutti i nomi
Sezione A: Michele Alessandrini, Mirko Biondi, Enrico Bossoletti, Elisa Canestrari, Carlo Donati, Valentina Ferrari, Giovanni Furlani, Valentina Gazzetti, Francesco Mariani, Alessandro Nicolai, Stefano Pannone, Silvia Pieretti, Chiara Polverari, Tamara Riccialdelli, Marinella Urbinati, Diego Valeri, Daniele Vitali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout