Ex Ardo, appello a Letta
da Marche e Umbria

Spacca e Marini
Spacca e Marini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2014, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 07:15
FABRIANO - Una iniziativa urgente di carattere legislativo che dia un’interpretazione autentica alle norme della legge Marzano, per affrontare e risolvere la vicenda della Antonio Merloni in amministrazione straordinaria. E’ quanto chiedono i presidenti delle Regioni Marche ed Umbria, Gian Mario Spacca e Catiuscia Marini, in una lettera inviata al presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta, al ministro dello Sviluppo economico Flavio Zanonato e ai parlamentari eletti nelle due regioni.



L’iniziativa è stata assunta nel corso di un incontro che si è svolto questa mattina presso il Comune di Fabriano tra i due presidenti, accompagnati dagli assessori regionali all’Industria Sara Giannini (Marche) e Vincenzo Riommi (Umbria) con l’imprenditore Giovanni Porcarelli titolare della J&P Industries spa, alla presenza del sindaco Giancarlo Sagramola.



L’incontro è stato organizzato per fare il punto sulla grave situazione che si è venuta a creare dopo l’annullamento della cessione della ex Antonio Merloni all’imprenditore Porcarelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA