Autostrada A14, svincoli chiusi
Ecco il calendario settimanale

Lavori sull'autostrada A14
Lavori sull'autostrada A14
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Marzo 2016, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 16:15
ANCONA - Diversi caselli chiusi sull'A14 sul territorio marchigiano nell'arco della settimana. Questo il programma completo reso noto da Autostrade per l’Italia.

Si sta lavorando alla installazione delle barriere antirumore nella parte sud dell'autostrada A14. Per questo  motivo, per due notti consecutive, martedì 15 e mercoledì 16 marzo dalle ore 21 alle ore 6, sarà chiusa l’uscita di Fermo-Porto S.Giorgio per chi viene da Pescara. Le due notti seguenti, giovedì 17 e venerdì 18 marzo, con orario 21-6, sarà chiusa l’uscita della stazione di Pedaso per chi proviene da Pescara.

A nord, invece, sono in corso lavori di pavimentazione che comporteanno, per due notti consecutive, martedì 15 e mercoledì 16 marzo con orario 22-06, la chiusura della stazione di Pesaro-Urbino in uscita per chi viene da Pescara ed in entrata verso Bologna. In alternativa si può utilizzare la stazione di Cattolica o Fano.

Altre chiusure, sempre per lavori di pavimentazione, al di fuori del tratto marchigiano dell'A14, riguardano le aree di servizio. Martedì 15 marzo, con orario 22-06, sarà chiusa l’Area di Servizio Tortoreto est nel tratto tra Roseto e Val Vibrata in direzione Ancona. Giovedì 17 marzo, sempre con orario 22-06, sarà chiusa l’Area di Servizio Torre Cerrano est tra Pescara nord ed Atri Pineto, sempre in direzione Ancona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA