Voleva ammazzare i vicini
dopo le coltellate alla moglie

Voleva ammazzare i vicini dopo le coltellate alla moglie
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2014, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 13:26

CIVITANOVA - "Vi ammazzo tutti". Questa la frase che Giovanni Aireti ha rivolto ai vicini accorsi in casa per soccorrere la moglie Daniela Martini. La donna era stata appena

accoltellata dal marito nella prima mattinata di ieri. L'intervento dei due uomini è stato determinante in quanto ha permesso a Daniela Martini, che era riuscita ad aprire la porta dell'appartamento sottraendosi momentaneamente dalla furia del marito armato di coltello, di chiudersi in un'altra stanza.

Anche in Commissariato Giovanni Aireti, molto lucidamente, ha rivolto di nuovo frasi minacciose ai due soccorritori che erano appena stati sentiti dagli agenti.

Una frase del tipo: "non mi dimentico di voi due, poi faremo i conti". L'uomo è in carcere in attesa della convalida dell'arresto.

Daniela Martini, invece, è in prognosi riservata al reparto di chirurgia dell'ospedale di Civitanova. Non è in pericolo di vita. Ad operarla, è stato il dottor Stefano Mancini che fa parte dello staff del primario Stefano De Luca. Un intervento di sutura delle ferite e di eliminazione di un pneumotorace formatosi dopo che la lama era arrivata al polmone. A giorni la prognosi sarà sciolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA