Morovalle, grave l'allevatore incornato dal toro e sbattuto contro il cancello della stalla: ha riportato fratture multiple

Entra nella stalla e un toro lo incorna, allevatore finisce contro un cancello
Entra nella stalla e un toro lo incorna, allevatore finisce contro un cancello
di Chiara Marinelli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 01:45 - Ultimo aggiornamento: 12:19

MORROVALLE-  Colpito con le corna da un toro, un allevatore di 70 anni finisce all’ospedale. È in condizioni gravi. L’episodio è avvenuto nella serata dell’altroieri, in una stalla che si trova in via Fontanelle, nel territorio di Morrovalle.

L’allarme è scattato intorno alle ore 21.30. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, un toro ha caricato, all’improvviso, alle spalle, un uomo di 70 anni che in quel momento si trovava nella stalla e lo ha poi fatto battere contro una recinzione.

Fratture multiple

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati a sirene spiegate i mezzi dell’emergenza sanitaria del 118.

Le condizioni dell’uomo sono apparse fin da subito serie. In seguito ai colpi dell’animale e poi contro il cancello, il settantenne ha infatti riportato una serie di fratture multiple. Dopo le prime cure del caso sul posto, il settantenne è stato caricato a bordo di una ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente i non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche il servizio veterinario dell’Ast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA