Emorragia cerebrale al bar
Salvataggio in extremis

Emorragia cerebrale al bar Salvataggio in extremis
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Settembre 2014, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 15:49
MONTECOSARO - Lamentava un fortissimo mal di testa e un senso di smarrimento allarmante. Paura per un ultrasettantenne del posto, che senza potersene rendere conto aveva una pericolosa emorragia cerebrale in corso. Lo salva l'intervento tempestivo di un equipaggio della Croce Verde, accorso sul posto. È accaduto nel pomeriggio di ieri. L’anziano stava trascorrendo qualche ora di tranqullità al bar Piper, nel territorio di Montecosaro Scalo, lungo la strada provinciale.

All’improvviso quei sintomi, che hanno fatto allarmare i suoi amici e le persone che stavano assistendo alla scena. E per fortuna, visto che quei segnali apparentemente banali nascondevano sotto qualcosa di molto più serio.

Sul posto, come si diceva, è intervenuta una ambulanza della Croce Verde di Civitanova: il personale sanitario subito ha stabilizzato l'anziano, poi lo ha caricato a bordo del mezzo di soccorso e trasportatato d'urgenza all'ospedale di Civitanova Alta. Lo hanno praticamente salvato in extremis, ma ora sta meglio e le sue condizioni di salute sembrano essersi stabilizzate.




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA