Macerata, sesso in pieno giorno
sulle scale del monumento ai caduti

Macerata, sesso in pieno giorno sulle scale del monumento ai caduti
di Giuseppe Porzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2019, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 12:31

MACERATA - Un’insopprimibile pulsione sessuale da consumare sul posto, in pieno giorno, oppure uno scherzo adatto ai tempi di Carnevale? In attesa di sciogliere il dilemma, il video che gira in Internet, nelle chat Whatsapp, e in cui vengono riprese due persone che fanno sesso sulla scalinata del monumento ai Caduti ha collezionato migliaia di visualizzazioni di increduli e curiosi.
 



Nel video si vedono, a una certa distanza, un uomo e una donna che si scambiano effusioni degne di un film a luci rosse con lui e lei avvinghiati e indifferenti al passaggio di auto e pedoni. Come detto, difficile dire se si tratti di uno scherzo o meno. Che la veridicità del filmato non possa essere scartata a priori, però, lo fa pensare il glorioso precedente che Macerata vanta in questo campo.
  
Chi non ricorda, infatti il video assai più che esplicito apparso sul web a settembre di due anni fa in cui una coppia si abbandonava a una prestazione sessuale di assoluto rilievo nella Galleria del commercio, a due passi da piazza della Libertà? Una coppia venne sorpresa intenta a ripetuti assalti amorosi, seminuda e in varie posizioni, prima su una delle panchine di pietra della galleria e poi perfino a terra, favorita, all’epoca, dall’assenza delle impalcature che restringono il passaggio e rendono meno agevoli certe performance: immagini rubate, forse con un cellulare, da qualche residente che evidentemente non ha potuto non sentire (e poi non vedere) i due impegnati a dare il meglio di sé e del tutto dimentichi del luogo in cui si trovavano. Anche in quel caso le immagini iniziarono a girare tramite chat diventando immediatamente virali

© RIPRODUZIONE RISERVATA