MACERATA - Ha tamponato un'auto sulla Superstrada Val di Chienti e poi è fuggito a piedi senza prestare soccorso. Il pirata è stato rintracciato dalla Polizia stradale di Macerata e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti, perché aveva bevuto e non si è fermato ad aiutare i tre occupanti dell'altra vettura, trasportati all'ospedale di Macerata per curare le ferite riportate.
L'incidente è avvenuto questa mattina (sabato 4 febbraio) intorno alle 07.50, al km. 81+850 della superstrada SS.77 della Val di Chienti, carreggiata monti, nel territorio del comune di Tolentino. Il conducente di un’autovettura Jeep, residente in provincia di Macerata avrebbe tamponato una Seat con a bordo una famiglia di Ancona diretta a Roma. Dopo l’urto, il conducente della Jeep è fuggito a piedi ma è stato rintracciato dalla Polizia stradale di Macerata dopo una concitata ricerca. -
Attualmente gli inquirenti stanno valutando la posizione del conducente che avrebbe provocato il sinistro stradale: sottoposto ad accertamenti alcolemici, ha evidenziato un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout