Macerata, furto nella notte nella sede di Cna: al vaglio le immagini delle security cam

Macerata, furto nella notte nella sede di CNA: al vaglio le immagini delle security cam
​Macerata, furto nella notte nella sede di CNA: al vaglio le immagini delle security cam
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Marzo 2023, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 07:35

MACERATA- Furto nella notte tra il 9 e il 10 marzo nella sede di CNA Macerata. I malviventi hanno forzato la porta di ingresso e, una volta entrati, con una smerigliatrice hanno effettuato un foro nella cassaforte. La refurtiva sottratta ammonterebbe a poche centinaia di euro compreso il disordine negli uffici e molti documenti gettati a terra.

LEGGI ANCHEFurti, coltelli, arnesi da scasso e auto guidata senza patente: cinque denunciati tra Montegranaro e Porto San Giorgio

I danni 

Pochi danni alle infrastrutture, eccezion fatta per la porta di ingresso, e per la cassaforte bucata da ricomprare.

Non è stato l’unico furto avvenuto nella scorsa notte ma si sono registrati anche altre rapine in alcune imprese della zona: «Ringraziamo le Forze dell’Ordine per il tempestivo intervento e tutti coloro che in queste ore ci hanno manifestato solidarietà e vicinanza - ha confessato il presidente di Cna Macerata Maurizio Tritarelli - Abbiamo la buona abitudine di usare pochissimo i soldi contanti per le nostre transizioni economiche e quei pochi non li conserviamo a lungo nei nostri uffici, anche se dotati di cassaforte. Il danno è quindi molto limitato, resta l’amarezza per la violazione di domicilio». Ora sono in corso le indagini e sono al vaglio degli inquirenti le immagini di alcune telecamere di sorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA