Si ferisce mentre pattina
Paura per una ragazzina

Si ferisce mentre pattina Paura per una ragazzina
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Marzo 2014, 05:49 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 22:46
USSITA - E’ ricoverata all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, una ragazzina di 13 anni che ieri mattina caduta mentre stava pattinando al Palaghiaccio di Ussita. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30. Suo malgrado protagonista dell’accaduto una studentessa di 13 anni residente a Cerreto di Spoleto, in Umbria. Insieme ad alcuni insegnanti e ai compagni di classe si trovava in gita scolastica nell’entroterra maceratese.



La ragazzina, che frequenta la scuola media, stava pattinando con gli amici. A un certo punto, forse a causa di un movimento sbagliato, è caduta a terra, battendo fortemente il capo. Il personale della struttura è intervenuto immediatamente, provvedendo a dare l’allarme. Sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118.



E visto che la tredicenne aveva battuto il capo, per precauzione, è stata allertata anche l’eliambulanza. La studentessa è stata portata in ambulanza al campo sportivo di Visso, dove è atterrato il velivolo del soccorso sanitario, a bordo del quale è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette. Le condizioni della ragazzina non sarebbero particolarmente gravi, ma grande è stato lo spavento per l’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA