Viaggia in auto con la compagna, stroncato da un malore nella serata di San Valentino

Domenica 16 Febbraio 2020
Sul posto è intervenuto il 118
BELFORTE DEL CHIENTI - Muore in auto accanto alla sua compagna nella sera di San Valentino. A stroncare Marco Belfiore, 43 anni, di Belforte del chienti è stato un malore: a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte.
La tragedia si è consumata venerdì sera, giorno di San valentino, pochi minuti dopo le ore 22. Secondo quanto è stato ricostruito, Marco Belfiore era alla guida della sua autovettura e stava viaggiando lungo la strada che da Caldarola conduce a Belforte del Chienti insieme alla compagna. All’improvviso l’uomo si è sentito male fino a perdere il controllo della guida. La donna che era al suo fianco si è subito accorta della gravità della situazione e ha cercato di bloccare il veicolo tirando il freno a mano.
Una volta riuscita a bloccare la vettura, la donna ha chiamato i soccorsi avvertendo con il telefonino gli operatori sanitari del 118 di Macerata. Una volta giunti sul posto, gli uomini dell’emergenza sanitaria hanno tentato ripetutamente di rianimare l’uomo, ma purtroppo senza esito. 
  © RIPRODUZIONE RISERVATA