Marini Marini: "Entro il 2015
Caffè Meletti in pareggio"

Marini Marini: "Entro il 2015 Caffè Meletti in pareggio"
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Maggio 2014, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 16:03
ASCOLI - “Dal 2016 il Caff Meletti di Ascoli camminer con le proprie gambe, non ci sar pi la Fondazione Carisap a ripianare le perdite o a gestire guadagni”.

Lo annuncia il presidente, Vincenzo Marini Marini. Dopo la chiusura di qualche anno fa, la Fondazione Carisap si era impegnata a sostenere economicamente l’avvio dell’attività tramite la controllata società Caffè Meletti srl. Come molti caffè storici le perdite sono state notevoli ma nel corso degli anni la gestione ha fatto considerevoli passi in avanti raddoppiando il fatturato rispetto al passato.

“I miglioramenti sono stati enormi - commenta Marini Marini affiancato dal segretario Fabrizio Zappasodi e di Emidio Piccinini amministratore della società - per cui in maniera ottimistica posso prevedere che raggiungeremo il pareggio di bilancio entro il 2015”.

Il Caffè Meletti, tappa fissa del 100% dei turisti, proseguirà le sue iniziative enogastronomiche ed è diventato un prestigioso set per film e spot (l’ultimo per una troupe dell’Australia) ma non si limiterà più alla semplice caffetteria. “Da oggi in poi - annuncia Marini Marini - si potrà pranzare anche nei piani superiori della palazzina usufruendo anche della terrazza su piazza del Popolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA