Cacioli: "Col Giulianova
una partita cruciale"

Mister Cornacchini
Mister Cornacchini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Novembre 2013, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 19:02
ANCONA - Tredici gol per l’Ancona nell’amichevole giocata sul campo di Borghetto contro la Juniores. Triplette per Tavares e Morbidelli, doppiette per Bondi e Degano, reti di Sivilla, Di Dio e Miceli. Cornacchini ha riproposto il 4-3-3 che ha espugnato Sulmona, con una sola variante: in difesa Di Dio (al rientro dalla squalifica) al posto di Fabi Cannella.



A centrocampo mancherà di nuovo Biso, che gestisce l’infiammazione al ginocchio: confermato, dunque, Biso nel vertice basso.



Questa la formazione schierata dal tecnico biancorosso nel primo tempo: Lori; Barilaro, Cacioli, Capparuccia, Di Dio; Bambozzi, Mallus, D’Alessandro; Sivilla, Tavares, Bondi.



A fine partita il difensore Luca Cacioli ha ribadito l’importanza della partita di sabato col Giulianova: “Giocare d’anticipo può essere un vantaggio perché una vittoria potrebbe creare pressioni sulle inseguitrici. Questa davvero è una gara cruciale perché può rappresentare una svolta nel campionato. Vogliamo arrivare a Natale con 5-6 punti di vantaggio sulla seconda per poi fare un grande girone di ritorno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA