Victoria dei Maneskin ai Caraibi con la fidanzata Luna: selfie in spiaggia tra sole e sorrisi

La coppia è volata ai Caraibi per godersi qualche giorno di meritato relax e spensieratezza

Victoria dei Maneskin ai Caraibi con la fidanzata Luna: selfie hot in spiaggia tra sole e sorrisi
Victoria dei Maneskin ai Caraibi con la fidanzata Luna: selfie hot in spiaggia tra sole e sorrisi
di Cristina Siciliano
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 15:44

Victoria dei Maneskin ha scelto la spiaggia dei Caraibi per ricaricare le pile dopo un anno impegnativo. La bassista è volata ai Caraibi in compagnia della fidanzata Luna Passos e si sta godendo un meritato relax. Con una serie di foto Instagram, Victoria De Angelis si è mostrata ai suoi follower più sexy che mai.

Victoria e Luna Passos

Victoria De Angelis e Luna, in perfetta sintonia, mostrano liberamente i loro corpi tonici sulla spiaggia. Baci tra la natura, selfie in acqua, la coppia sembra più affiatata che mai. «Riposando, rilassando, sonnellino», scrive Victoriache.

Numerosi i commenti dei fan: «Che belle che siete», scrive un fan. E ancora: «La coppia più bella, siete semplicemente splendide».

Victoria De Angelis e Luna si frequentano dall'inizio dell'estate 2023. A giugno scorso erano state paparazzate ad Ibiza su uno yacht insieme e poi a luglio a Roma, nei giorni del concerto dei Maneskin allo Stadio Olimpico. Oggi più che mai le due ragazze sono una coppia a tutti gli effetti e vivono insieme momenti di gioia e di forte sintonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA