Attrice, sceneggiatrice, scrittrice e regista, Vera Gemma si è fatta particolarmente notare nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e si è raccontata oggi nel salotto di Silvia Toffanin.
«Sono destinata a mettere gioia e allegrie, vorrei essere un sex symbol, invece faccio ridere, ma va bene così» commenta la Gemma che aggiunge: «L'Isola è un'esperienza unica. Nessuno fa una cosa del genere. Non avevo paura di uscire però, perché sapevo che sarei tornata a casa da mio figlio, e che sarei stata ospite a Verissimo. Visto che è l'ultima puntata i miei compagni di viaggio, che alla fine si erano accaniti su di me, non saranno ospiti del tuo programma Silvia».
Il ricordo del papà Giuliano Gemma
Un ricordo anche dell'amatissimo papà, il celebre attore Giuliano Gemma: «Mio padre è stato eccezionale, esempio di umiltà e professionalità.
Un ottimo rapporto anche con Asia Argento: «Siamo cresciute insieme io e Asia, come una sorella acquisita, con cui abbiamo condiviso tante gioie e dolori. Non è un rapporto sempre facile, perché abbiamo un carattere forte entrambe, ma la sorellanza è la cosa più forte. Come mamma come sono invece? Sono sincera, non preservo mio figlio da nulla, mi ha visto anche piangere. Cerco di essere vera, e lui mi ama tantissimo per come sono».
Vera Gemma ha poi commentato anche il suo contestatissimo rapporto con il fidanzato, di molti anni più giovane di lei: «Sono stata felice di rivedere anche Jeda. Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d'età. L'importante è che l'amore sia vero, sincero, poi quato dura dura. Non c'è una regola in amore, non ho problemi di nessun tipo, mentre gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità».
«Nella mia vita ho amato tanto, vivo per amore - ha concluso Vera Gemma -. Ho perso occasioni di lavoro, ho fatto anche la domatrice al circo. Ero innamorata di un domatore, e ho girato il mondo per stare con lui. Entravo in gabbia con tigri e leoni. Per me era una prova d'amore. Ripensandoci col senno di poi, per carità, è stato bellissimo, ma ho rischiato la vita».
LEGGI ANCHE
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout